USEI APS: un riconoscimento speciale a Tiziana Cattani in occasione del suo pensionamento

Cogoleto (SV), 20 aprile 2026 – In una cornice di grande valore istituzionale, l’ Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia (USEI APS) ha voluto celebrare oggi un importante traguardo professionale e umano.

Nell’ambito dei lavori del Consiglio di Amministrazione di Coop Liguria, tenutosi presso il Golf Club Sant’Anna di Lerca – Cogoleto (GE), il Presidente di USEI APS, Antonio Garcia, ha consegnato una targa commemorativa destinata a Tiziana Cattani. Il riconoscimento è stato affidato ad Andrea Mantero, che la sostituisce nella Direzione Soci e Consumatori di Coop Liguria, affinché possa essere recapitato alla destinataria come segno di profonda gratitudine.

L’iniziativa nasce dal desiderio di USEI APS di ringraziare Tiziana Cattani per gli anni di proficua collaborazione. Il legame tra l’Associazione USEI APS e Coop Liguria è stato costantemente alimentato dalla sua disponibilità e dalla sua sensibilità, qualità che hanno reso il cammino comune un esempio di stima e cooperazione.

Antonio Garcia, partecipando all’incontro anche nella veste di Presidente della Sezione Soci Coop di Vado Ligure, ha voluto sottolineare quanto le relazioni umane facciano la differenza nel lavoro di rete sul territorio:

«Grazie alla sensibilità di persone come Tiziana, la sinergia tra le nostre realtà ha potuto crescere solidamente. Per USEI APS è un onore celebrare questo momento e augurarle un futuro ricco di nuove soddisfazioni.»

L’intera associazione USEI APS si unisce agli auguri per questo nuovo capitolo della vita, ringraziandola per il prezioso percorso condiviso.

Ufficio Stampa USEI APS

Galleria di Immagini