๐‚๐จ๐ง๐œ๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐š ๐ฅ๐š ๐ฉ๐ซ๐ข๐ฆ๐š ๐ž๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐๐ž๐ฅ ยซ๐†๐ซ๐ฎ๐ฉ๐ฉ๐จ ๐๐ข ๐‹๐ž๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š ๐ข๐ง ๐’๐ฉ๐š๐ ๐ง๐จ๐ฅ๐จยป ๐๐ž๐ฅ๐ฅ’๐”๐’๐„๐ˆ ๐€๐๐’

Si รจ conclusa ieri, giovedรฌ 29 maggio, presso la sede operativa dell’USEI APS a Savona, la prima edizione 2025 del ยซGruppo di Lettura in spagnoloยป.

Questa iniziativa, che si affianca ai corsi di spagnolo e al ยซTour USEI ECUADORยป (progetto di turismo sociale), rientra tra le proposte dell’associazione USEI APS. L’obiettivo รจ offrire, tramite incontri settimanali, un’opportunitร  a tutti coloro che desiderano apprendere la lingua di Cervantes attraverso la lettura, la comprensione e la traduzione di testi in spagnolo, il tutto in un ambiente accogliente e amichevole. L’associazione registra una crescente partecipazione di cittadini italiani a questa attivitร .

Altre attivitร  che potrebbero interessarti

12 Feb 2026

๐”๐’๐„๐ˆ ๐€๐๐’ ๐š๐ฅ ๐Ÿยฐ ๐…๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐ฏ๐š๐ฅ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐Œ๐ข๐ ๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ž ๐ž ๐ฅ๐š ๐…๐š๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐š ๐ž๐œ๐ฎ๐š๐๐จ๐ซ๐ข๐š๐ง๐š ๐š ๐†๐ž๐ง๐จ๐ฏ๐š!

11 Feb 2026

๐†๐ž๐ง๐จ๐ฏ๐š: ๐‚๐ž๐ซ๐ข๐ฆ๐จ๐ง๐ข๐š ๐๐ข ๐œ๐จ๐ฆ๐ฆ๐ข๐š๐ญ๐จ ๐ข๐ง ๐จ๐ง๐จ๐ซ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐ƒ๐จ๐ญ๐ญ. ๐๐ž๐ฅ๐ฌ๐จ๐ง ๐‚๐š๐ซ๐ž๐ฅ๐š ๐‹๐ฎ๐ง๐š